Testa al Crotone in campionato e un occhio al mercato: al Corriere dello Sport Filippo Inzaghi tiene l'attenzione alta sul prossimo avversario, ma concede un commento sull'arrivo di Bryan Reynolds in tandem con la Juventus e sugli obiettivi del ds Foggia.

Filippo Inzaghi e il gruppo Benevento

"Quando vinci sei sempre visto come un fenomeno che sa dominare tutto dalla panchina, quando perdi non capisci niente e sbagli i cambi: ho visto allenatori vincere Champions eppure venire esonerati. Io ho giocatori forti, un gruppo sano, una società che mi dà estrema fiducia e mi fa lavorare al meglio Mercato? Ne parlo quotidianamente con Foggia, abbiamo le idee chiare ma la mia priorità è Crotone". 

Inzaghi su Bryan Reynolds

"Non nego di averlo seguito, ma non è giusto parlarne ora. Dico solo questo: se dei giocatori arrivano è perché li abbiamo voluti. Gli obiettivi? Vogliamo diventare dei rompiscatole, siamo riusciti a ottenere risultati importanti contro le big. Ma senza tifosi, senza lo stadio pieno, non è la stessa cosa. Senza pubblico non esiste il calcio: lo aspettiamo, presto".

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)