Onana spaventa l'Inter. Il portiere, promesso sposo dei nerazzurri, potrebbe non approdare in Italia e al Fantacalcio; Onana infatti ha dichiarato a Sport che il Barcellona è la sua prima scelta, in virtù di un legame che dura da tempo. Ma Onana tornerà davvero al Barcellona? Dipenderà dai blaugrana, che al momento non sembrano avere spazio per accontentare la pretesa di Onana di essere titolare.

Onana sul suo futuro

Queste le parole di Onana sul suo futuro: "Abbiamo varie opzioni, ma non abbiamo ancora scelto nessuna squadra. Nessuno sa cosa può accadere quando sei in questa posizione, perché nel calcio non ci sono certezze. Stiamo aspettando per vedere quale progetto ci piacerà di più, è importante dare valore all'aspetto sportivo".

Onana spaventa l'Inter (Getty Images)
Onana spaventa l'Inter (Getty Images)

Onana sul Barcellona

Onana sul Barcellona: "Il Barcellona è una delle squadre top al mondo: io voglio giocare ogni settimana, per questo do valore al tema sportivo. Io continuo ad essere in contatto con il Barça, ho un buon rapporto con loro da quando me ne sono andato. Resta casa mia, siamo rimasti in contatto. Se è la mia prima opzione? Sì, la è. È casa mia, sono cresciuto lì, se ci sarà il Barcellona, allora sarà il Barcellona".