Ultimo allenamento della settimana stamattina in casa Juventus, i bianconeri, seppur senza i tanti nazionali, proseguono la preparazione in vista del match contro il Cagliari previsto per l'8ª giornata di Serie A. I bianconeri adesso resteranno a riposo per due giorni, prossima seduta di lavoro in programma martedì pomeriggio.

Khedira, difficile il divorzio con la Juve

A tenere banco in queste ore, però, è il futuro di Sami Khedira: Andrea Pirlo non l'ha mai preso in considerazione, la società ha tentato già in estate di cederlo, ma il centrocampista tedesco ha rifiutato qualunque proposta "prigioniero" del contratto da 6 milioni di euro netti che lo legherebbe alla Vecchia Signora almeno sino a giugno 2021. Negli ultimi giorni sembra essersi ammorbidita la sua posizione, e dunque il tedesco potrebbe accettare la risoluzione o comunque la partenza per qualche altro club, praticamente impossibile il reintegro in gruppo alla Juve.

Khedira (getty)
Khedira (getty)

Khedira, numeri in discesa

Ad oggi Sami Khedira ha disputato in Serie A 99 partite, ben 21 i gol realizzati, il tutto però in ben 5 stagioni (è arrivato a Torino nell'estate 2015): positive le prime tre, ma dal 2018 al 2019, e dunque in quella in corso, è sceso in campo appena 22 volte con 2 gol realizzati in tutto.