Tornato titolare inamovibile fra i pali del Cagliari, Alessio Cragno guarda già al futuro in attesa della chiamata di un club di primo livello, come lasciato intendere chiaramente da Graziano Battistini, procuratore dell'estremo difensore rossoblù. Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, di seguito i passaggi più interessanti a riguardo.

Cragno vuole una big

“Alessio ha dimostrato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club importante. Sappiamo che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice. Il fatto che il rinnovo di Donnarumma, a quanto mi risulta, sia in dirittura d’arrivo, dipende anche dalla mancanza di grandi alternative. Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra, se lo meriterebbe”.

Cragno, passo indietro al Fantacalcio

Nelle prime sette giornate di Serie A, Cragno non ha saltato neanche un minuto, 6.36 la sua media voto, 4.14 la fantamedia a causa dei 15 gol subiti e dell'ammonizione ricevuta: scesa a 9 la sua quotazione dall'11 iniziale. Non un avvio indimenticabile dal punto di vista del Fantacalcio, la speranza dei suoi fantallenatori è che riesca a migliorare il suo rendimento e che migliori anche la difesa sarda nel proteggerlo.