Continua senza sosta ma anche senza troppi progressi la trattativa per il rinnovo tra il Napoli e Lorenzo Insigne: per il prolungamento del contratto che è in scadenza a giugno del 2022 resta la distanza tra le parti che restano al lavoro non soltanto sull'ingaggio all'attaccante (6 milioni la cifra richiesta dal capitano azzurro) ma anche sul bonus al momento della firma.

Rinnovo Insigne, si continua a trattare

Tra Insigne e quello che è stato il suo club da dieci stagioni a questa parte si discute in particolare del bonus da riconoscere al momento della firma sul prolungamento: secondo Radio Kiss Kiss la cifra richiesta dagli agenti del giocatore è di 2 milioni di euro. Nel frattempo il tempo si assottiglia e a gennaio Insigne sarebbe libero di accordarsi con un altro club per la prossima stagione a parametro zero.

Insigne, Inter e United alla finestra

E le alternative per Insigne, a trent'anni atteso forse dall'ultimo contratto importante della sua carriera, non mancano: Inter e Manchester United in prima fila a fiutare il colpo a parametro zero e pronte a offrire un ingaggio importante all'attaccante nel caso saltasse definitivamente il discorso rinnovo con il Napoli.

Getty Images
Getty Images