Il futuro di Marcelo Brozovic continua ad essere molto incerto. Il centrocampista croato, finalista da titolare nell'ultimo Mondiale, ha il contratto in scadenza al termine della stagione.

Inter: oggi incontro con l'agente di Brozovic per il rinnovo

L'Inter vorrebbe rinnovare il contratto di Brozovic ma non è semplice far quadrare i conti.

Tra i giocatori che andranno in scadenza a giugno 2022 c'è anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista, dopo esser finito sul mercato un anno fa, si è ripreso la scena a Milano risultato uno dei pilastri della squadra di Antonio Conte prima e Simone Inzaghi oggi. Per tale motivo la dirigenza dell'Inter oggi non ha dubbi e vorrebbe trattenere il centrocampista croato, ormai unico regista in rosa. Per farlo oggi è previsto a Milano un incontro tra la società ed il suo agente.

Inter: la richiesta di Brozovic per il rinnovo

Nelle ultime settimane l'Inter ha deciso di accelerare le pratiche per il rinnovo del giocatore, prima che lo stesso possa entrare negli ultimi sei mesi di contratto. Dal primo febbraio, infatti, Brozovic sarebbe libero di firmare a zero per altre società.

Anche per questa ragione, oggi dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro con Ivan Brozovic, padre e agente di Epic Brozo.


Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il calciatore avrebbe già espresso la sua volontà di rimanere a Milano. Il suo entourage per firmare il rinnovo di contratto di Brozovic con l'Inter vorrebbe chiudere per un quadriennale intorno ai 6-6,5 milioni di euro a stagione.

L'Inter sembra essere disposta ad accontentare la richiesta del calciatore sulla lunghezza dell'accordo, ma vorrebbe limare qualcosa sotto il profilo dello stipendio.

Inter: su Brozovic anche altri club

Intanto nelle ultime settimane è cresciuto l'interesse da parte di altri club per Brozovic. Se il croato rimanesse libero a zero, sono diversi i club intenzionati a provare ad acquistarlo. Dal Newcastle al PSG passando anche per il Milan. Per questo motivo ora l'Inter non ha più tempo e deve accelerare per il 28enne croato.