SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Diego Perotti è ancora senza squadra. Il centrocampista argentino, un tempo tra i più pagati all'asta del Fantacalcio per i suoi tanto bonus, ora potrebbe tornare a giocare in Serie A.

Mercato Serie A: Perotti aspetta una chanche

Dopo essersi messo alle spalle l'ennesimo infortunio delle ultime stagioni ed rescisso il contratto con il Fenerbahce, Diego Perotti vuole tornare in un campionato importante.

Il 33enne fantasista argentino, nel corso di un'intervista concessa ad una radio del suo Paese, ha parlato della sua voglia di tornare in Serie A o in Liga, i due campionati in cui ha giocato con maggiore continuità:

"Mia moglie ha un centro estetico a Roma ma nonostante tutto mi ha accompagnato in Turchia. Ora siamo giunti alla conclusione che non si possa andare in un paese esotico. Viceversa se uscisse un'opportunità in Italia o Spagna la considereremmo".

Chi prende Perotti?
 

In estate Perotti era stato molto vicino ad un ritorno al Genoa, club con il quale ha giocato per tre stagioni, ma alla fine la trattativa non è andata in porto. Ora Perotti potrebbe ancora tornare in Serie A visto che è svincolato.