L'ultima idea per rinforzare l'attacco della Sampdoria porta al nome di Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. Già cercato da altre squadre italiane, l'ucraino si sta avvicinando all'approdo in Serie A con la maglia della Samp.

Sampdoria, avanza la candidatura di Supryaga?

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'interessamento è concreto ma c'è da superare lo scoglio relativo alla formula dell'eventuale trasferimento dell'attaccante classe 2000 alla corte di Roberto D'Aversa. Ferrero sarebbe orientato a un prestito con diritto di riscatto e le parti si aggiorneranno per capire i margini di manovra possibili per portare in blucerchiato il giovane.

Sampdoria, c'è concorrenza per Supryaga

Un giocatore con tanto talento che a volte può essere discontinuo, ma i blucerchiati sono convinti di poter lavorare su questo aspetto. Nelle ultime ore aveva fatto un sondaggio per l'ucraino anche l'Udinese, ma la Samp resta in vantaggio, mentre restano ormai datati gli interessamenti di Genoa e, soprattutto, Bologna. Sembra quindi che la Serie A sia nel destino di Vladyslav Supryaga, pronto ad accettare la sfida che gli propone il Doria.

Sampdoria, Supryaga in azione contro il Barcellona (Getty)
Sampdoria, Supryaga in azione contro il Barcellona (Getty)