Nonostante non sia ancora arrivata l'ufficialità di Dzeko all'Inter, la Roma continua a cercare imperterrita il profilo giusto per sostituire il bosniaco e che affianchi nel miglior modo possibile Borja Mayoral e Shomurodov. Al momento il nome in pole sembrerebbe essere quello di Tammy Abraham, giovane centravanti inglese di proprietà del Chelsea.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: accelerata per Abraham

La Roma e Tammy Abraham si stanno avvicinando. Come riportato da Sky Sport in questi minuti infatti, sembra che i giallorossi abbiano accelerato in maniera esponenziale per portare tra le proprie fila il giovane centravanti inglese. L'attaccante classe 1998 sta cercando di sciogliere gli ultimi nodi legati al proprio futuro.

Pronto per una nuova avventura, Abraham sembrerebbe aver accantonato definitivamente la pista Arsenal, deciso a cambiare campionato. La Serie A lo aspetta ed in particolare la Roma: il centravanti inglese si sta convincendo giorno dopo giorno che i giallorossi possano essere la soluzione migliore e nei prossimi giorni potrebbe spingere con il Chelsea per smuovere la trattativa.

La Roma ha messo sul piatto 5 milioni di euro da versare subito nelle casse del club londinese con i restanti 35/40 da sborsare poi nelle prossime stagioni. Al momento l'accordo economico è questo, raggiunto tra i due club da parecchio tempo: adesso manca soltanto il sì del giocatore.

Calciomercato Roma Abraham (Getty Images)
Calciomercato Roma Abraham (Getty Images)