In attesa che arrivi l'ufficialità di Dzeko, l'Inter si sta concentrando anche su un altro profilo offensivo da affiancare al bosniaco, a Lautaro Martinez e ad Alexis Sanchez. Dopo diverse settimane in cui il nome caldo sembrava essere quello di Duvan Zapata, la dirigenza nerazzurra è invece pronta per puntare tutto su Joaquin Correa della Lazio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: tutto su Correa

Simone Inzaghi sta spingendo tanto per avere Joaquin Correa in rosa in vista della prossima stagione. Marotta ha fatto capire di voler accontentare il tecnico nerazzurro e di conseguenza ci aspettiamo la fumata bianca nei prossimi giorni.

In particolare dopo il 15 agosto, con il ragazzo che ha fatto chiaramente capire di voler tornare a lavorare con il suo ex allenatore, con il quale ha vissuto probabilmente una delle migliori stagione della propria carriera (la scorsa). Tutto chiaro e definito, tranne ovviamente per Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio ha infatti stabilito la valutazione dell'argentino e non intende assolutamente scendere al di sotto dei 30 milioni di euro. Un prezzo sicuramente abbordabile per l'Inter, ma che la dirigenza non sembra proprio convinta di voler spendere, almeno al momento. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci sarà l'affondo decisivo.