SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, colpo di scena per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante potrebbe non rimanere a causa della richiesta altissima di Mino Raiola. La società al lavoro per trovare una soluzione il prima possibile ma la trattativa rischia di fallire.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic non rinnova? 

Colpo di scena negativo nel corso della trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sarebbe stata una brusca frenata per il prolungamento del contratto di Zlatan Ibrahimovic.

Il motivo sarebbe stata la richiesta economica di Mino Raiola che avrebbe colto di sorpresa tutta la dirigenza del Milan a partire da Paolo Maldini.

Mercato Milan: quanto chiede Ibra per restare?

La cifra chiesta da Raiola per il rinnovo di Ibra sarebbe di 15 milioni lordi. I rossoneri erano convinti di poter chiudere la questione a 5 milioni netti più bonus, per un totale di circa 12 milioni lordi. Invece nelle ultime ore ci sarebbe stata una frenata dovuta alla richiesta del procuratore di comune accordo con il suo assistito che avrebbe preteso un compenso più alto che ne faccia, di fatto, il rossonero più pagato in rosa. 

Milan 2020: Ibra aspetta notizie


Ibrahimovic al momento è in vacanza in Sardegna e non sembra aver intenzione di rientrare. Per questo motivo, ad oggi, ogni tipo di discorso dovrebbe essere rinviato a dopo Ferragosto.

Ovviamente a Casa Milan sono partite le riflessioni del caso anche perchè i rossoneri non si aspettavano questo tipo di contro proposta da parte di Raiola. L'agente italo-olandese anche questa volta si è dimostrato un osso duro in quanto a trattative. L'agente ha il coltello dalla parte del manico avendo in rosa anche Donnarumma e Romagnoli. Anche per i due calciatori, infatti, dovranno essere discussi i termini del nuoco contratto visto che quello del portiere scadrà nel 2021 e quello del centrale nel 2022.

Fantacalcio, i numeri di Ibrahimovic

Del resto i numeri di Zlatan Ibrahimovic hanno impressionato tutti. L'impatto avuto dal centravanti negli ultimi sei è stato importante anche al Fantacalcio: 10 gol in 18 presenze, oltre a 3 assistPer una fanta-media spaziale dell'8.17 che sarebbe stata anche più elevata senza l'errore dal dischetto contro il Cagliari.

Ibrahimovic non rinnova (Getty)
Ibrahimovic non rinnova (Getty)