Cristiano Ronaldo e la Juventus, una storia d'amore che potrebbe terminare a sorpresa già durante questa sessione di mercato. Nelle ultime settimane si stanno susseguendo sempre con più frequenza voci concrete riguardo ad un possibile addio della stella portoghese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al passo d'addio?

Negli ultimi giorni si è parlato frequentemente del futuro dell'asso portoghese. Dopo l'eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Lione e la sconfitta in finale di Coppa Italia l'ex Real Madrid sembra essere convinto nel trasferirsi per la sua ultima grande avventura della sua splendida carriera.

Anche la Juventus però dal suo canto sta seriamente pensando di rinunciare all'ex Manchester United prima della fine regolare del suo contratto. Lo stipendio di 30 milioni di euro a stagione, quasi 60 se ragioniamo in lordi, si sta facendo sentire e a fronte di nessun trofeo europeo vinto si potrebbe decidere di chiudere anzi tempo l'accordo che lega entrambe le parti.

Juventus, le ultime sul futuro di Ronaldo

Nonostante le smentite del suo entourage, dalla Spagna quest'oggi rilanciano le indiscrezioni in merito a un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto ad offerte continue arrivate da parte della Juventus.

A farlo è la trasmissione El Chiringuito, sempre ben informata sulle vicende di casa Real Madrid, secondo la quale Jorge Mendes, agente di CR7 avrebbe offerto il suo assistito a Paris Saint Germain, Real Madrid e Barcellona (in questo caso la questione sarebbe a metà tra lo scherzo e la realtà).

Lo stesso portoghese avrebbe aperto uno spiraglio per un addio alla Juventus, ma sarebbe proprio l'agente a spingere per il suo cambio maglia anche per una questione di marketing. Naturalmente però si tratterebbe di un grandissimo acquisto anche dal punto di vista tecnico, e l'ultima stagione di Ronaldo con 31 gol in 33 partite di Serie A l'ha testimoniano ampiamente.

Ronaldo (Getty Images)
Ronaldo (Getty Images)