SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Paulo Dybala può finire in Premier League. L'attaccante argentino in Inghilterra può vantare diverse estimatori, per questo motivo dopo le voci di oggi sull'interesse dello United sarebbe spuntato anche il Tottenham di Mourinho.

Calciomercato Juventus: Dybala da Mourinho?

Anche il Tottenham pensa a Paulo Dybala. Il club londinese, che già un anno fa era stato ad un passo dalla Joya, potrebbe presto ri-tornare alla carica per l'ex Palermo e presentare un'offerta importante alla Juve. Lo scorso anno era stato proprio Dybala a decidere di resta, ma questa volta la volontà dei bianconeri di cederlo potrebbe risultare cruciale.

Mercato Juve: asta tra inglesi?

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juve in questa sessione di mercato. Secondo le ultime da Torino, infatti, il 10 della Juventus potrebbe essere sacrificato per motivi di bilancio.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, su Dybala ci sarebbe il forte interesse del Manchester United e Tottenham.

Se con i Red Devils potrebbe essere messo in piedi uno scambio con Paul Pogba, come vociferato in mattinata, dagli Spurs il ds Paratici pretenderebbe il pagamento del cartellino del calciatore che ad oggi la Juventus valuta oltre 100 milioni di euro. 

 

Dybala al Tottenham? (Getty)
Dybala al Tottenham? (Getty)