SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, continua la caccia della società viola ad una prima punta in grado di garantire diversi gol e far crescere con maggiore serenità sia Cutrone che Vlahovic. Tra i nomi nuovi anche Eder.

Calciomercato Fiorentina: Eder chiesto da Iachini

Non solo Mandzukic e Piatek, la Fiorentina pensa anche all'italo-brasiliano Eder per rinforzare il suo reparto avanzato. L'attaccante brasiliano naturalizzato italiano è tra i calciatori preferiti dell'allenatore Beppe Iachini.

La società sta cercando un grande nome per rinnovare il reparto avanzato. Su indicazione dello stesso allenatore, il club viola avrebbe allacciato i contatti con l'entourage del calciatore per capire quali siano i margini per trovare un'intesa e riportarlo in Italia.

Mercato Fiorentina: Piatek e Mandzukic, la situazione

Eder, tuttavia, non è l'unico nome buoni per la società di Commisso. Da settimane il ds Daniele Pradè lavora per il ritorno in Italia di Krzysztof Piatek. L’ex bomber del Milan attualmente è in forza all’Herta Berlino ma gradirebbe tornare in Serie A. 

Altro nome caldissimo per la Fiorentina è anche quello di Mario Mandzukic. Il croato è attualmente svincolato dopo l'addio della Juve a gennaio e l'esperienza in Qatar

Eder alla Fiorentina (Getty)
Eder alla Fiorentina (Getty)