La Juventus ha ufficialmente iniziato il suo raduno. Sarà una partenza per la verità soft, perchè ad essere attesi in ritiro sono solo Dybala, Arthur, McKennie e Pinsoglio, poi i giocatori di rientro dai prestiti come Perin, Pjaca, De Sciglio, Rugani e Luca Pellegrini.

Ovazione per Max Allegri al suo arrivo, ma la notizia più importante della giornata l'ha però offerta Pavel Nedved, anche lui presente all'evento. E la risposta alla domanda fondamentale è ovviamente stata quella sull'eventuale permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero. 

Cristiano Ronaldo alla Juventus: la risposta di Nedved 

Negli scorsi mesi, per la verità, quasi tutte le comunicazioni ufficiali della Juventus lasciavano presagire una permanenza di Cristiano Ronaldo anche per questa stagione sportiva. 

Oggi, invece, la risposta arriva in via piuttosto informale, ma non per questo meno efficace. 

Intento a firmare autografi ai diversi tifosi presenti davanti al JMedical durante le visite di rito dei giocatori presenti, Nedved ha risposto in maniera inequivocabile ad un tifoso in particolare che gli chiedeva dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. 

"Ronaldo? Arriva, arriva" la conferma di Pavel Nedved, che sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi. Il portoghese è attualmente in vacanza insieme alla famiglia dopo le fatiche dell'Europeo, che lo ha visto tra l'altro capocannoniere del torneo.