Federico Chiesa è stato cercato dal Chelsea! L'indiscrezione arriva dalla Germania, secondo la Bild infatti il club inglese avrebbe sondato il terreno per l'esterno offensivo della Juventus, reduce dall'aver disputato un grande Europeo e vinto con la maglia della Nazionale italiana. 

L'offerta dei blues e la replica bianconera

Il Chelsea avrebbe provato a imbastire con la Juventus una trattativa per Federico Chiesa sulla base di 100 mln di euro. Offerta rispedita immediatamente al mittente da parte della dirigenza della Vecchia Signora, che vuole tenersi stretta l'esterno offensivo classe 1997. Non solo i blues sul calciatore, ma ci sarebbe anche l'interesse del Bayern Monaco che per il momento però non ha avanzato offerte alla Juventus. 

Chelsea scatenato, cercasi attaccanti

Il Chelsea avrebbe bussato anche alla porta dell'Inter per Romelu Lukaku, viste le difficoltà che sta trovando la dirigenza inglese nella trattativa per strappare Haaland al Borussia Dortmund. La punta belga dei nerazzurri rappresenta quindi l'alternativa al talento Erling Haaland, che ha come agente Mino Raiola.
Chelsea scatenato e pronto a intensificare i contatti con altri club per rinforzare il reparto d'attacco.