Napoli, Giuntoli in missione in Francia per Oshimen. Gli azzurri sono pronti a chiudere il primo grande colpo di mercato dalla Francia. Il calciatore verso l'ok definitivo, l'annuncio potrebbe arrivare già giovedì.

Calciomercato Napoli: per Osimneh si chiude in questi giorni

Napoli, la caccia all'attaccante sembra completata. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la fumata bianca potrebbe arrivare entro la giornata di giovedì.

Ad oggi Victor Osimhen non sembra avere fretta, il suo blitz a Napoli è stato più che sufficiente per restare incantato, ma ora contano i milioni dello stipendio ed il progetto.

Giuntoli in Francia per chiudere

Napoli e Lilla sembrerebbero avere già un'intesa verbale per il passaggio del calciatore. I due club discutono da tempo anche perché insieme ad Osimhen, a De Laurentiis interessa anche Gabriel dos Santo Magalhães, difensore centrale brasiliano che potrebbe prendere il posto di Koulibaly.

Gli azzurri per l'attaccante hanno messo sul piatto 50 milioni di euro (virtuali) con la disponibilità di Ounas, che ritiene il campionato francese come il proprio habitat naturale.

Per questo motivo ieri il ds Giuntoli sembrerebbe esser partito per la Francia, i contatti sono telefonicamente diretti da settimane ma un faccia a faccia potrebbe risultare decisivo.  

Osimhen (Getty)
Osimhen (Getty)