Il mercato del Milan sta prendendo forma. Il club rossonero sta valutando con attenzione i profili di Zaniolo e De Ketelaere in vista della prossima stagione. Vediamo insieme a che punto sono le due trattative:

Zaniolo vicino al Milan? Le ultime

Come vi avevamo anticipato negli ultimi giorni, il Milan sta valutando diversi nomi per il proprio reparto avanzato. Al club rossonero piace molto Zaniolo della Roma e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'offerta da 40 milioni di euro più bonus che si avvicinerebbe alla richiesta di 60 milioni richiesti dal club giallorosso. La Roma spera di incassare per poi reinvestire sul mercato, ma occhio alla possibilità di inserire qualche contropartita tecnica. Il tentativo di includere Saelemaekers non ha convinto la Roma, che invece sta valutando il profilo di Tommaso Pobega. 

Milan: le cifre per De Ketelaere

Il Milan sembra essere uno dei club più interessati a De Ketelaere, giovane ormai esperto del Bruges che viene quotato circa 40 milioni dai suoi attuali dirigenti. Il club belga vorrebbe trattenerlo almeno un’altra stagione, forte di un contratto a lungo termine, ma potrebbe arrendersi davanti ad una grande offerte.

Al momento non sembra esserci nessuna trattativa parallela per Lang, altro calciatore molto interessante del Bruges, quindi il club rossonero sembra fare all-in proprio sul talento belga. Occhio quindi al possibile colpo in prospettiva in casa Milan: i rossoneri vogliono portare a tutti i costi in Italia De Ketelaere.

Le ultime di mercato in casa Milan: ecco le trattative per Zaniolo e De Ketelaere (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Milan: ecco le trattative per Zaniolo e De Ketelaere (Getty Images)