Il futuro di Junior Messias potrebbe essere ancora al Milan. Il club rossonero vorrebbe riscattare il centrocampista, di proprietà ancora del Crotone. Occhio quindi al calciomercato del Milan anche in ottica Fantacalcio: Messias potrebbe essere ancora protagonista.

Milan-Messias: la situazione

Il Milan sta trattando con il Crotone per arrivare al riscatto di Junior Messias. I rossoneri vorrebbe rinegoziare la cifra di 5,5 milioni pattuita con il club calabrese durante la scorsa estate. Il Milan è in pressing su un grande profilo per la fascia destra (la trattativa per Asensio ne è una prova), ma vorrebbe comunque trattenere Junior Messias. La speranza per il club milanese, però, è che il Crotone abbassi le proprie pretese accontentando anche il calciatore che vorrebbe continuare la propria avventura con il Milan.

Milan e Fantacalcio: i numeri di Messias

Junior Messias ha messo a segno 5 gol in Serie A (oltre alla rete al Wanda Metropolitano contro l'Atletico in Champions League) e 2 assist, per una fantamedia di 6.62. In ottica Fantacalcio si tratta di numeri non esaltanti ma neanche terribili per il brasiliano, anche in considerazione della continua rotazione con Saelemaekers durante la stagione. Numeri che potrebbero, se dovesse arrivare il riscatto dal Crotone, non essere gli ultimi in rossonero in Serie A per Junior Messias.

Le ultime di mercato in casa Milan: ecco gli aggiornamenti sul riscatto di Messias (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Milan: ecco gli aggiornamenti sul riscatto di Messias (Getty Images)