Inter più vicina a Lukaku dopo le ultime ore: a raccontare i passi avanti nella trattativa che può riportare a Milano l'attaccante belga è Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L'originale su Sky Sport.

Lukaku-Inter, a che punto è la trattativa

Oggi è aumentata molto la fiducia dell'Inter, il pressing di Lukaku sta funzionando sul nuovo proprietario del Chelsea, i blues sembrano averlo capito, quella per Big Rom è una trattativa che adesso può decollare. I nerazzurri sono disposti a pagare il prestito oneroso, dipenderà da quanto l'Inter metterà sul tavolo per il prestito e quanto si verranno incontro le due squadre. Lo spiraglio è diventato molto più ampio nelle ultime ore: nelle prossime ci sarà il primo vero contatto tra Inter e Chelsea.

Inter, la situazione per Dybala

Non c'è ancora l'intesa totale con Paulo Dybala sull'ingaggio per il sì dell'ex Juventus. Dybala, che in bianconero prendeva 6.3 milioni di euro, vorrebbe prendere un ingaggio top per il tetto dell'Inter, difficile possa arrivare in nerazzurro per non essere il giocatore che prenda uno degli ingaggi più alti di tutti, anche per un discorso di personalità. Dybala chiederebbe 7 milioni più bonus, e i nerazzurri ne propongono 5. Dipenderà dalla volontà dell'Inter di fare questo passo in avanti nei confronti dell'argentino.