Dove giocherà Andrea Belotti nella prossima stagione? Il Gallo, a quindici giorni dalla scadenza del suo contratto con il Torino, avrebbe già deciso di salutare i granata al termine della stagione.

Torino: Belotti andrà via a zero

Nonostante le mosse di Cairo e Juric delle ultime settimane, Andre Belotti ha deciso di lasciare il Torino. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dai granata, Il Gallo nei giorni scorsi ha telefonato a tutti i compagni per salutarli e metterli al corrente della scelta di non prolungare il contratto con il Torino.

Il desiderio di Belotti è quello di provare una nuova esperienza in un altro club. 

Belotti ha già deciso dove giocare

Ma dove giocherà Andrea Belotti? Il capitano del Torino avrebbe già deciso di giocare con la maglia del Milan.

Indossare i colori rossoneri è il sogno del Gallo, visto che ne è tifoso fin da bambino. Belotti era stato ad un passo dal Milan nel 2017.

Tuttavia ad oggi sembrerebbe essere il Milan a non scegliere Belotti. Il club rossonero ha in rosa Giroud ed ha concluso a zero l'arrivo di Origi. Con Ibrahimovic, che potrebbe tornare a metà stagione, i rossoneri non hanno bisogno di una prima punta delle caratteristiche di Belotti. Per questo motivo l'attaccante della Nazionale potrebbe valutare altre strade.

Le offerte per Belotti

A Belotti, infatti, le offerte non mancano. Dal Monza alle soluzioni all'estero. Belotti avrebbe ricevuto qualche timido ammiccamento da West Ham, Fiorentina, Atalanta, Napoli e forse Inter. Ma il suo sogno resta quello di vestire la maglia dei rossoneri. 

L'ipotesi più concreta ad oggi sembrerebbe essere quella di un passaggio alla Fiorentina. Il club viola dopo aver perso Vlahovic a gennaio cerca una punta. Piatek non è stato ancora riscattato e Belotti sembrerebbe avere le caratteristiche giuste per il progetto di Commisso. Ma tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mercato. A 28 anni il Gallo vorrebbe misurarsi con il palcoscenico della Champions League e per tale ragione se arrivasse un'offerta da un club che possa garantirgli questa possibilità, Belotti non avrebbe problemi a considerarla.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile