Liquidato Pochettino ed incassato il no di Zinedine Zidane, il PSG è ancora alla ricerca di un allenatore in vista della stagione 2022/23, e basta poco per creare indiscrezioni e chiacchiericcio in ottica calciomercato, soprattutto in questo momento della stagione col pallone che ancora è lontano dal rotolare sui campi da gioco.

Va inserito in questo contesto l'incontro fra Massimiliano Allegri e Luis Campos stamattina a Montecarlo: l'allenatore della Juventus e il d.s. della società parigina sono stati immortalati con una foto all'esterno di un noto hotel, ma sembra che sia stata solo una casualità, nessun appuntamento finalizzato ad un'eventuale proposta del PSG per l'attuale coach bianconero.

Luis Campos, infatti, vive proprio a Montecarlo, mentre Allegri è lì in questi giorni in vacanza prima di rituffarsi poi alla guida della sua Juventus: potrebbe esserci stato anche un tentativo d'approccio con i due che comunque si conoscono da tempo, ma nulla di veramente approfondito. Sulla panchina del PSG, infatti, siederà presto Galtier, l'ufficialità è attesa da un momento all'altro.