Il nuovo Torino di Ivan Juric sta prendendo forma, a partire dal ruolo di portiere. Fino a poco tempo fa sembrava essere certo della titolarità Salvatore Sirigu ma invece appare pronta una vera e propria rivoluzione in porta per i granata. Questa l'idea della dirigenza torinese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino: le ultime sul portiere

Con Salvatore Sirigu che sembra essere ormai promesso sposo alla Juventus nel ruolo di secondo portiere al posto di Buffon, il Torino sta completamente rivoluzionando il proprio pacchetto di estremi difensori.

Come numero uno infatti pare che la dirigenza granata voglia seriamente puntare su Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo, come riportato da Sky Sport, è vicino al rinnovo del proprio contratto. Un prolungamento di addirittura tre anni: segno di come il Toro sia sicuro di voler scommettere sull'ex Spal. Al suo fianco potrebbe esserci Antonio Mirante, in uscita dalla Roma, come secondo portiere. In questo caso non arriverebbe Montipò dal Benevento.

L'unica certezza però al momento riguarda Milinkovic-Savic che nelle prossime ore dovrebbe essere vedere ufficializzato il sto rinnovo di contratto con il Torino per i prossimi tre anni.

Calciomercato Torino (Getty Images)
Calciomercato Torino (Getty Images)