Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Havertz

Kai Havertz sta letteralmente facendo impazzire tutti. Il duttilissimo fantasista della Bayer Leverkusen sta incantando mezza Europa a suon di giocate da fuori classe e gol: per la precisione 15, con anche 8 assist in 39 partite. La media da attaccante che ha stregato la Juventus, che lo segue ormai da mesi.

Bayern-Havertz, Muller non è d'accordo

Anche il Bayern Monaco è pronto però a muoversi in maniera concreta, nonostante la cifra richiesta dal Leverkusen. L'asta è pronta e Rummenigge non si tira indietro, nonostante non proprio tutti siano super d'accordo: “La società vuole Havertz? Lui è bravissimo, ma è paradossale parlare di nuovi acquisti quando stai tagliando gli stipendi dei tuoi giocatori”. 

Queste sono le parole di Muller che ha commentato così le voci sul possibile approdo del ragazzo all'ombra dell'Allianz Arena. Qualche giorno dopo il ds Salihamidzic ha rivelato: “Ne abbiamo discusso il giorno dopo, ci siamo seduti e gli ho spiegato che non era corretto parlare così. È un ragazzo intelligente e ha capito”. 

Giallo Havertz, la Juventus osserva

Caso chiuso, ma con un minimo di caos che potrebbe aver complicato l'approdo di Havertz in Baviera. La Juventus, come detto molto interessata, osserva da fuori e aspetta il momento giusto per fare la propria mossa.

Havertz (Getty Images)