Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang è ancora tutto da scrivere. L'attaccante dell'Arsenal ha un contratto che scadrà nel giugno del 2021, ma non è ancora chiaro se il prossimo anno giocherà ancora con la maglia dei Gunners; piace a tante squadre, tra cui l'Inter, ma lo stesso diretto interessato non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione.

Le parole di Aubameyang sul rinnovo

Intervistato da Telefoot, Aubameyang ha parlato del rinnovo, ma invece che spazzare via i dubbi li ha in qualche modo accresciuti: "Il club ha le chiavi in mano, loro sanno perché fino ad ora non è successo nulla in merito. Vedremo come andranno le cose. Per essere chiari, nulla è stato ancora deciso. Di certo io ho fame di vincere titoli, questo lo sanno tutti".

Pierre-Emerick Aubameyang (Getty Images)

Le speranze dell'Inter

Aubameyang è uno dei principali obiettivi di mercato dell'Inter, nel caso Lautaro Martinez dovesse partire con destinazione Barcellona. L'attaccante dell'Arsenal potrebbe formare una coppia ben assortita con Lukaku e il contratto in scadenza nel 2021 renderebbe il suo acquisto meno oneroso, in quanto il club inglese non vorrebbe vedere avvicinarsi la prospettiva di perderlo a parametro zero.