Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter in merito alle condizioni di Ivan Perisic. L'esterno croato infatti non ha ancora rinnovato il proprio contratto con l'Inter e al momento la situazione sembrerebbe essere in stand by. Ecco le ultime news sulla sua situazione.

Calciomercato Inter: le ultime sul futuro di Perisic

Il rinnovo di contratto di Ivan Perisic con l'Inter è ancora in ballo, ma ad oggi arrivano segnali di rottura. Sul banco c'è una proposta di rinnovo per un anno che, solo con l'aggiunta di bonus, potrebbe arrivare a circa 5 milioni di euro stagionali.

Un'offerta non giudicata congrua dall'esterno croato dopo la grande stagione disputata, dove tra l'altro ha già vinto 2 trofei da protagonista ed è a caccia del terzo. Di conseguenza sembrerebbe essere praticamente alla porta una rottura quasi definitiva tra le due parti e a rendere il tutto più difficile sembra si sia messa anche la Juventus di mezzo.

I bianconeri, naturalmente, sono sempre attivi sul fronte parametri zero interessanti e Perisic è senza ogni dubbio uno di questi. Dall’entourage del nazionale croato arrivano indizi importanti: si aspetta da Torino un’offerta per un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione. L'ex Bayern ha fatto capire di essere molto interessato e al momento sembrerebbe aver messo in stand-by proposte come quelle del Chelsea e Newcastle. Allegri lo vuole fortemente e proverà a prenderlo, le prossime settimane potrebbero essere decisive.