Una stagione non esaltante seppur in ripresa nelle ultime settimane, qualche problema di troppo nella trattativa per il rinnovo col Napoli, ed allora il futuro di Fabian Ruiz potrebbe trovare forma lontano dal Vesuvio e dalla Serie A: lo spagnolo è al centro delle attenzioni del PSG.

PSG come l'Atletico Madrid, Fabian Ruiz del Napoli nel mirino 

Non è un mistero che su Fabian Ruiz ci sia l'interesse dell'Atletico Madrid, i Colchoneros sarebbero disposti ad offrire ai campani 60 milioni di euro, ma nelle ultime ore sembra esserci una nuova forte pretendente per lo spagnolo: si tratta del PSG, società che starebbe appunto pensando a Ruiz per rifarsi il look in mezzo al campo.

Fabian Ruiz (getty)
Fabian Ruiz (getty)

Fabian Ruiz e il Fantacalcio, caccia al miglioramento

In questa stagione Fabian Ruiz ha disputato 31 partite nella Serie A 2020/21, 3 i gol e nessun assist, anche 1 ammonizione per lui, il tutto per una media voto di 6.02 trasformata in 6.3 di fantamedia dai bonus e i malus di cui prima. Numeri che non lo piazzano fra i primi di ruolo in termini di rendimento, ma in crescita, e a caccia di miglioramento anche per le prossime stagioni.