Mattia Zaccagni è uno dei migliori talenti che si è messo in mostra in questa Serie A. Il trequartista classe 1995 ha collezionato 5 gol e 7 assist in 29 presenze con la maglia del Verona e in ottica Fantacalcio è stato uno dei migliori colpi a centrocampo. Per questo sono molte le indiscrezioni di mercato sul suo trasferimento nella prossima sessione di mercato.

Napoli in pressing su Zaccagni

Il Napoli è in pressing su Mattia Zaccagni ormai da mesi e il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, già da mesi ha trovato una bozza d'accordo con il Verona intorno ai 16 milioni di euro. In ogni caso l'ufficialità non è mai arrivata e, per questo, altri club nelle ultime settimane si stanno facendo sotto per il centrocampista del Verona. Tra queste c'è sicuramente il Milan.

Napoli-Zaccagni, occhio all'inserimento del Milan

Stando alle ultime indiscrezioni, Mattia Zaccagni spererebbero proprio nel rilancio del Milan. La società rossonera sta raccogliendo informazioni sul calciatore ormai da settimane e quella rossonera sarebbe la meta preferita del calciatore classe 1995. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà la vicenda: Milan e Napoli sono pronte a scontrarsi nella prossima sessione di calciomercato per Mattia Zaccagni.

Le ultime sul futuro di Zaccagni (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Zaccagni (Getty Images)