Momento difficile per il Psg e in particolare per Lionel Messi. L'attaccante potrebbe presto dire addio al club parigino e i fischi arrivati nella partita di ieri contro il Bordeaux la raccontano lunga sul suo mancato feeling con l'ambiente francese. Messi, fino a questo momento, ha messo a segno appena 7 gol in 26 apparizioni stagionali. Inutile dire che si tratta di un rendimento molto deludente per uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

Messi torna al Barcellona? Le ultime

Cambiamenti in arrivo per il Psg. Nella prossima stagione il club parigino potrebbe salutare Mbappé, Leonardo e Pochettino. Come se non bastasse, anche Lionel Messi potrebbe lasciare la Francia per una nuova avventura. Il fuoriclasse argentino, dopo appena una stagione in Ligue 1, potrebbe infatti fare ritorno al Barcellona.

Stando alle ultime indiscrezioni, Lionel Messi sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di vestire di nuovo la maglia blaugrana e rinunciare ai 30 milioni del Psg. Un trasferimento che potrebbe scrivere un'altra pagina della storia del Barcellona ma anche del calcio europeo. Occhio al futuro di Messi: la sua permanenza al Psg ormai non è più certa.

Le ultime sul futuro di Messi (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Messi (Getty Images)