In vista della prossima stagione la Juventus si prepara a cambiare vari tasselli, soprattutto nel proprio centrocampo. Come scritto in precedenza, non è da escludere ad esempio un addio di Miralem Pjanic, che piace tanto al Paris Saint Germain.

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Pogba

E proprio con la linea portante della Francia la Juventus potrebbe trovare il sostituto del bosniaco. Per non far rimpiangere l'ex Lione l'obiettivo principale resta Paul Pogba.

Il campione del mondo francese è il chiodo fisso di Agnelli e Paratici, che vorrebbero riportarlo a Torino a tutti i costi. Nonostante la voglia di Raiola di portarlo via dallo United, il tecnico dei Red Evils Solskjaer ha ancora una volta puntualizzato che il ragazzo: "Resta un giocatore del Manchester, ha un altro anno di contratto e aspettatevi di vederlo qui anche nella prossima stagione".

Mercato Juventus, si fa sul serio per Aouar

Un messaggio chiaro che non scombussola tanto la Juventus, che naturalmente ha già il piano B: Houssem Aouar del Lione, anche se definirla solo un'alternativa è sbagliato ancor più che riduttivo. Anche in questo caso dunque la Francia è ben presente.

Il ragazzino ha incantato i bianconeri nella sfida di Champions, e data la sua giovane età (21 anni) potrebbe rappresentare un grande investimento sia per il presente che per il futuro.

Juventus, anche Tonali e Ndombele nel mirino di Paratici

Infine, per concludere il viaggio francese, occhio anche a Tanguy Ndombele del Tottenham, altro profilo che piace molto al direttore sportivo Paratici, che naturalmente non molla neanche Sandro Tonali, altro rande obiettivo conteso però da mezza Serie A.

Insomma, la voglia della Juventus di cambiare qualcosa nel proprio centrocampo, non a livello delle altre big europee, c'è ed è per questo motivo che ci prepariamo ad una rivoluzione prevista per l'estate.
Pogba (Getty Images)