All'inizio sembrava essere inamovibile, poi con il tempo il suo rendimento è calato e Sarri ha fatto a meno di lui in parecchie occasioni.

Calciomercato Juventus, il Psg piomba su Pjanic

Complici sicuramente gli infortuni, ma Miralem Pjanic da ormai qualche mese non è più imprescindibile per questa Juventus. Al suo posto Rodrigo Bentancur sta crescendo in maniera esponenziale, e partita dopo partita diventa sempre più affidabile.

Con l'Inter abbiamo assistito probabilmente alla miglior partita della stagione dell'uruguaiano, che adesso sembra essere un perno fondamentale per lo scacchiere del tecnico toscano.

Per questo motivo il tutto si può tramutare in una trattativa di mercato che potrebbe veder salutare in estate proprio Pjanic. L'ex Roma non disdegna un trasferimento, soprattutto se parliamo di Paris Saint Germain.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport infatti, Leonardo è pronto a fare follie per il numero 5 bianconero, mettendo sul piatto una cifra importante. Pjanic ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e un corposo ingaggio da 6,5 milioni di euro, ma nonostante questo i francesi possono tranquillamente permettersi un investimento del genere.

Pjanic delude...anche al Fantacalcio

Il rendimento del bosniaco è calato in maniera importante anche al Fantacalcio

Una media voto del 6,21 ed una fantamedia del 6,52 di certo non possono rie dire quanto speso per lui all'asta iniziale. Appena 3 gol segnati, l'ultimo all'8a giornata addirittura, e 1 solo assist con tanto di 7 ammonizioni.

Pjanic (Getty Images)