E' alto il morale in casa Napoli dopo la vittoria di ieri sera contro la Juventus, ma la quiete azzurra potrebbe presto essere disturbata dal Real Madrid: i blancos molto probabilmente perderanno Sergio Ramos a fine stagione, ed allora sarà caccia ad un nuovo profilo difensivo.

Real Madrid su Kalidou Koulibaly

Fra i calciatori nella lista della società iberica c'è anche Kalidou Koulibaly, appunto difensore del Napoli, uno dei punti di forza della squadra di Gennaro Gattuso, nonostante in questo momento sia fermo ai box per la positività al Coronavirus. Molto dipenderà da come finirà la stagione azzurra: senza la qualificazione in Champions League, la trattativa potrebbe intraprendere una strada tutta in discesa.

Koulibaly e Fantacalcio, potrebbe andare meglio

In questa stagione Kalidou Koulibaly ha giocato 15 partite senza mai trovare la via del bonus, 3 invece le ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.23 ed una fantamedia di 6.13: non numeri eccezionali per il blasone del calciatore, ma un rendimento comunque decisamente di livello e destinato a crescere in futuro.