Sono due i fronti del calciomercato su cui sta lavorando il Milan in questi giorni. Il primo riguarda i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, visto che entrambi sono in scadenza di contratto a giugno. Nei giorni scorsi si è parlato molto delle cifre che il turco vorrebbe dal nuovo contratto e che sembrano essere non vicine a quelle offerte dal Milan. Il direttore sportivo del Diavolo, Frederic Massara, ha fatto il punto a Dazn prima del ko contro lo Spezia.

Massara sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

"Stiamo parlando con i rispettivi agenti ma siamo tranquilli. I giocatori sono concentrati sulla squadra e sulle partite, stiamo lavorando in maniera proficua e ci auguriamo di trovare una soluzione al piu' presto. Noi siamo fiduciosi, sono ragazzi molto legati al Milan e noi siamo consapevoli del loro valore e lavoreremo al massimo per trovare un accordo, anche con Ibra".

Milan, idea Thauvin per il prossimo anno

L'altro fronte su cui il Milan sta lavorando è quello legato a Florin Thauvin. L'esterno offensivo transalpino classe '93 è anche lui in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia e ha attirato l'interesse del Milan. Thauvin può giocare su entrambe le corsie e all'occorrenza fare anche il trequartista centrale: profilo ideale per il 4-2-3-1 di Pioli. Attenzione però alla concorrenza del Leicester.