Non ci saranno domani le visite mediche attese per Emil Konradsen Ceide, attaccante esterno che il Sassuolo ha individuato come erede di Jeremie Boga. Il giocatore è ancora a Trondheim.

Sassuolo, slittano le visite mediche di Ceide

Erano previste per domani le visite mediche di Emil Konradsen Ceide, 20enne norvegese che il Sassuolo ha deciso di inserire nell'organico dopo la cessione di Boga all'Atalanta, ma sono slittate. Tv2 Sport, emittente norvegese, ha affermato che il ragazzo è ancora a Trondheim, ma questo ritardo sulla tabella di marcia non preoccupa i neroverdi, che lo aspettano a breve a Reggio Emilia per formalizzare l'accordo.

Sassuolo, chi è Emil Konradsen Ceide?

Ceide sarà l'erede di Boga. Il classe 2001 arriverà dal Rosenborg per circa 3 milioni di euro. Destro naturale che ama giocare a sinistra, ma che si adatta anche sulla destra. Agile anche se non altamente esplosivo, è bravo nello stretto e un elevato tasso tecnico. Sa gettarsi negli spazi ed essere imprevedibile in verticale, Ceide possiede uno spiccato spirito di squadra, che lo ha portato a confezionare 18 assist e 10 gol in 85 partite giocate con la maglia del Rosenborg.

Sassuolo, Ceide con la maglia del Rosenborg (Getty)
Sassuolo, Ceide con la maglia del Rosenborg (Getty)