Nani torna al Fantacalcio? Lo scenario ha preso decisamente quota nelle scorse ore. L'esterno portoghese classe 1986 sembrava dovesse scegliere tra Bologna e Genoa e invece il suo futuro potrebbe essere altrove: ora è il Venezia in pole per il suo sbarco 2.0 in Italia.

Nani al Venezia, i dettagli dell'operazione

Il Venezia è vicinissimo al colpo Nani. Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. In Mls ha collezionato ben 31 gol in 71 presenze, numeri che non sono di certi sfuggiti alla dirigenza americana del Venezia, già reduce dall'arrivo di Cuisance dal Bayern Monaco. Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio.

Nani al Venezia: sorpresa al Fantacalcio?

In caso di probabile approdo di Nani al Venezia, c'è da chiedersi se sarebbe un buon colpo al Fantacalcio. Al momento il titolare nel tridente di Zanetti a sinistra è Johnsen ma l'esterno norvegese, pur avendo fatto vedere buone qualità, non riesce a incidere sul piano realizzativo (e infatti è ancora a quota zero gol). Un problema che potrebbe essere risolto proprio dal portoghese che, con la sua esperienza, se trova una forma fisica importante sa essere un fattore non di poco conto. Occhio dunque all'asta di riparazione: specie in leghe numerose rischia di essere un tassello offensivo più che interessante.

Nani (Getty)
Nani (Getty)