Il Newcastle cerca la salvezza in Premier League dopo il cambio di proprietà e per farlo ha bisogno di grandi innesti. Nel mirino del club inglese c'è anche il difensore viola Milenkovic.

Fiorentina, il Newcastle su Milenkovic

Stando a quanto riportato dal The Sun, in Inghilterra piace, e non poco, Nikola Milenkovic. Dopo aver ingaggiato Wood per 30 milioni e Trippier per 15, il fondo PIF vuole due difensori centrali di livello per rinforzare il Newcastle che è sempre a caccia della permanenza in Premier League. Uno di questi sarebbe Milenkovic.

Fiorentina, ecco la richiesta per Milenkovic

Dopo aver incassato il "no" del Lille per Botman, il Newcastle ha messo nel mirino Diego Carlos del Siviglia e proprio il centrale della Fiorentina, per il quale i Viola chiedono circa 38 milioni di sterline, equivalenti a 45 milioni di euro. Una cifra che finora il Newcastle ha investito per due calciatori. Difficile che i Magpies accettino subito la prima richiesta, ma proveranno a trattare, anche se la Fiorentina sembra irremovibile per lasciare partire il difensore serbo a gennaio.

Fiorentina, Milenkovic esulta dopo un gol (Getty)
Fiorentina, Milenkovic esulta dopo un gol (Getty)