Jesus Corona è un nuovo calciatore del Siviglia. Il fantasista ha lasciato il Porto dopo ben sette anni e, forse, si tratta di una buona notizia per tutti i tifosi del Bologna. Il club andaluso, infatti, aveva sondato Riccardo Orsolini in questa sessione di mercato per poi virare sul messicano.

Jesus Corona al Siviglia: ora è ufficiale

Jesus Corona giocherà al Siviglia, l'annuncio ufficiale del club spagnolo è appena arrivato. L'esterno destro messicano era in scadenza di contratto con il Porto ed è pronto ad una nuova avventura in Liga. Il giocatore si è legato alla sua nuova squadra fino al 30 giugno 2025 e si candida ad essere protagonista anche nelle nostre Euroleghe.

Niente Siviglia per Orsolini: futuro ancora al Bologna?

Riccardo Orsolini era uno degli obiettivi del Siviglia in questa sessione di mercato ma, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, gli spagnoli alla fine hanno virato su Corona del Porto. Adesso la domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo è: quale sarà il futuro di Orsolini? L'ex calciatore dell'Ascoli molto probabilmente resterà alla corte di Mihajlovic almeno fino al termine della stagione per continuare a fare bene come mostrato nell'ultima uscita a Cagliari.

(Getty Images)
(Getty Images)