Qui calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Psg. Il futuro dell'attaccante argentino non è ancora deciso e molte sono le ipotesi che giorno dopo giorno prendono quota per quello che potrebbe essere il suo prossimo club. Non è da escludere ovviamente che Paulo Dybala possa restare alla Juventus, ma ad oggi il rinnovo non è ancora arrivato e la concorrenza è ovviamente folta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus, Dybala al Psg?

Dybala dalla Juventus al Psg sarebbe un colpo di calciomercato davvero clamoroso, che sposterebbe gli equilibri ma che ovviamente potrà prendere corpo soltanto da giugno in poi. Dunque i fantallenatori possono stare tranquilli almeno per questa stagione, l'argentino non lascerà l'Allianz Stadium prima della fine di questo campionato.

In estate però tutto potrebbe succedesse, soprattutto se il Paris Saint Germain dovesse salutare uno tra Neymar o Mbappé. Mauricio Pochettino, tecnico dei parigini, stravede per Paulo Dybala e sarebbe felicissimo di averlo all'ombra della Torre Eiffel. L'ex tecnico del Tottenham vede nel numero 10 bianconero il profilo perfetto per sostituire uno dei due fenomeni sopra citati. Per prendere l'argentino ci vorranno almeno 70 milioni di euro, prezzo base indicato dalla Juventus per prelevarlo.

Juventus e Fantacalcio, Dybala grave perdita?

Negli ultimi anni Paulo Dybala è stato un punto di riferimento per il Fantacalcio e per la Juventus. Perderlo per quello che sarebbe un gran colpo di calciomercato per il Psg farebbe naturalmente male a molti fantallenatori che hanno gioito nelle ultime stagioni per le gesta del numero 10 bianconero.

Invitiamo, a questo proposito, a leggere l'analisi sull'approfondimento legato a quanto Dybala si sia potuto considerare effettivamente un top player del Fantacalcio. 

In questa annata non sta facendo benissimo: dopo l'arrivo di Morata e alle prese con molteplici problemi fisici, la Joya sta avendo diverse difficoltà a trovare continuità. Fin qui Dybala ha infatti collezionato appena 2 gol e 2 assist in 11 presenze, dove ha racimolato una media voto del 5,95 ed una fantamedia del 6,75. Numeri non entusiasmanti per un calciatore del suo calibro. La speranza è che, una volta tornato dall'infortunio al ginocchio, possa tornare stabilmente sui suoi livelli.

Calciomercato Juventus Dybala Psg (Getty Images)
Calciomercato Juventus Dybala Psg (Getty Images)