La notizia era nell'aria ormai da giorni, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Kevin Strootman è un nuovo calciatore del Genoa. L'olandese ex Roma ha già svolto un allenamento con i compagni e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Ballardini già per la prossima sfida di campionato con l'Atalanta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa e Fantacalcio, cosa cambia con Strootman?

Facile pensare che Kevin Strootman possa trovare spazio al Genoa e maggiore continuità rispetto a quanta gliene sia stata concessa negli ultimi due anni tra le fila del Marsiglia. L'ex Roma molto probabilmente agirà in maniera stabile in mediana al fianco di Badelj e con uno tra Zajc e Sturaro. L'ex Psv ricoprirà verosimilmente il ruolo di interno sinistro.

Un buon colpo al Fantacalcio per chi avrà bisogno di un calciatore titolare, ma ovviamente da lui non c'è da da aspettarsi un apporto importante in termini di bonus. Ad un prezzo basso potrebbe essere però una piacevole scommessa.

Strootman al Genoa: il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Olympique de Marseille, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Kevin Strootman (Ridderkerk, Paesi Bassi, 13/02/1990). Il giocatore ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni".