SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Alejandro Gomez probabilmente lascerà la Serie A nel corso di questo mercato. Secondo le ultime di calciomercato, infatti, l'Atalanta avrebbe deciso di non cedere il calciatore in Italia per non rinforzare una diretta concorrente.

 

Calciomercato Atalanta: agente di Gomez al lavoro

Il Papu Gomez dovrebbe lasciare la Serie A ed il Fantacalcio. Molti fantallenatori potrebbero rimanere orfani del numero 10.

Secondo le ultime voci di mercato che arrivano da Bergamo, infatti, non si sarebbe sbloccata la situazione relativa al futuro del  Papu Gomez, sempre ai margini del gruppo atalantino.

La cessione del numero 10 e capitano nerazzurro è ad oggi bloccata. Secondo le ultime indiscrezioni, l'agente del numero 10 argentino Beppe Riso starebbe cercando una soluzione all'estero.

Dopo le notizie emerse nella giornata di ieri che confermavano come l'Atalanta non abbia nessuna intenzione di cedere il giocatore in Italia ad una squadra di vertice, per l'argentino trovare una sistemazione diventa molto complicato.

In maniera lecita, infatti, la Dea non vuole fare regali a dirette concorrenti per la zona europee. Per tale ragione Juventus, Milan, Inter ma anche Napoli, Roma e Lazio, sono escluse dalla corsa al fantasista.

Mercato Atalanta: la volontà di Gomez

Ovviamente il diktat dirigenziale cozza con quella che è la volontà dell'argentino. Gomez, infatti, vorrebbe giocare fin da subito ancora in Europa. Il Papu avrebbe voluto rimanere in Italia, magari a Milano, per non allontanarsi da Bergamo, città che sente sua. Tuttavia, molto probabilmente, Gomez dovrà adeguarsi alle scelte della Dea.

Atalanta: Gomez in Italia ma non ad una big?

L'unica speranza di vedere ancora Gomez in Italia, in modo tale da restare a disposizione dei fantallenatori, è che il calciatore venga ceduto ad una squadra di metà classifica. In Serie A la punta piace anche a Fiorentina e Torino. Fino ad oggi, tuttavia, le due destinazioni non hanno scaldato l'interesse del giocatore, il cui cartellino costa circa 10 milioni di euro. Nessuno dei due club, inoltre, aveva pensato di pagare tale cifra per un calciatore ad oggi fuori rosa.

Gomez (Getty)
Gomez (Getty)