Stiamo per entrare nel vivo di questa sessione di mercato invernale e molte società di Serie A stanno cercando di piazzare i calciatori che non trovano spazio in questa stagione. Nel Cagliari uno di questi è Fabio Pisacane: il difensore potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni e dire addio al Fantacalcio.

Cagliari-Lecce, si tratta per Pisacane

Nonostante l'ultima apparizione in campo contro la Fiorentina, Fabio Pisacane ha le valigie pronte per lasciare Cagliari. Il difensore è il primo obiettivo del Lecce in questa finestra di calciomercato. I salentini sono alla ricerca di un profilo di esperienza per cercare la promozione in Serie A.

Cagliari, Pisacane vicino al Lecce

Fabio Pisacane ha già dato l'ok al trasferimento al Lecce, mentre le due società sono ancora al lavoro per trovare un accordo economico e portare a termine l'operazione. Come riporta Gianluca Di Marzio, il club salentino ha salutato qualche giorno fa Luca Rossettini ed ha individuato nel centrale sardo il perfetto sostituto. Nelle prossime ore potrebbero esserci già importanti novità in questo senso.

(Getty Images)
(Getty Images)