In estate è stato a lungo un obiettivo per il centrocampo della Juventus, ha lasciato il Barcellona per il rapporto con Koeman che adesso non è più in panchina dei blaugrana, i bianconeri potrebbero pensare di tornare alla carica ma il Besiktas, dove è finito in prestito, sembrano avere tutte le intenzioni di riscattare Miralem Pjanic. Il presidente del club turco, Ahmet Nur Cebi, assicura che un tentativo verrà fatto.

Besiktas, le parole del presidente su Pjanic

"Pjanic è un giocatore di livello mondiale, ci piacerebbe comprarlo, ma dipende dalle condizioni. Non cercherei mai di fare qualcosa che non mi posso permettere, spero che ci siano le condizioni perché l'operazione possa rientrare nel nostro budget". 

Pjanic, quale futuro?

Il mancato ritorno di Pjanic in bianconero ha lasciato probabilmente scoperto un tassello che si sente eccome mancare nella linea mediana di Allegri: possibile che il club bianconero possa riprovarci alla fine del prestito con il Besiktas. Ma ora che il suo nemico giurato non è più al Barcellona, Pjanic potrebbe ripensare a continuare la sua avventura al Camp Nou? Per ora è certo che i turchi proveranno a prenderlo a titolo definitivo.