In casa Napoli tiene banco il continuo dualismo tra Meret e Ospina in porta. I due portieri sono destinati a contendersi il posto per l'intera stagione e nel frattempo la società azzurra deve valutare se rinnovare o meno il contratto di Meret. Proprio dell'eventuale rinnovo dell'estremo difensore ha parlato Federico Pastorello, suo agente, a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti. Ecco le sue parole:

Rinnovo Maret-Napoli: parla l'agente

“Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Meret. Siamo in contatto diretto e quotidiano con la società tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno ed è normale che quando rinnovi con un club lo fai perché sei contento non solo dal punto di vista economico che, ripeto, non è assolutamente il punto. Lo fai anche capendo che progetto fai, se firmi per 5 anni poi puoi rimanerci per 5 anni, sono valutazioni che vanno fatte in modo attento.

Pastorello sul dualismo tra Meret e Ospina

"Questo dualismo tra Meret e Ospina sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. Non sta a me dire chi è più forte, ma essendo in una posizione del genere dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. Però ripeto: siamo estremamente ottimisti”.

Napoli, rinnovo Meret: le parole del suo agente (Getty Images)
Napoli, rinnovo Meret: le parole del suo agente (Getty Images)