SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il futuro di Mario Balotelli e Mario Mandzukic resta un rebus. I due SuperMario del calcio italiano non hanno ancora trovato un club pronto a pagargli lo stipendio. Tuttavia i due calciatori potrebbe essere fondamentali per molte squadre di Serie A e stravolgere anche i piani di molti al Fantacalcio.

Calciomercato: Mandzukic e Balotelli aspettano

Mario Mandzukic e Mario Balotelli sono ancora svincolati. Ad oggi sono questi i grandi nomi rimasti senza squadra.

Gli attaccanti, dopo aver rescisso per motivi diversi i due ultimi contratti, sono entrambi in attesa di un’occasione importante da sfruttare, in Italia o all'estero.

L'attaccante croato ha lasciato la Juventus un anno fa per la decisione di Sarri di tenerlo fuori rosa. Mario di Croazia, tuttavia, l’occasione per ritornare in Serie A l'aveva avuta. La Fiorentina aveva bussato invano alla sua porta che però per motivi di ingaggio non si è mai aperta. Sulla punta c'era anche la Lokomotiv Mosca, ma alla fine Mandzukic ha deciso di aspettare e con il suo entourage aspetta occasioni importanti.  

Potrebbe, invece, presto sbloccarsi il futuro di Mario Balotelli. Mario d'Italia ha rilasciato ieri alcune importanti dichiarazioni in merito al suo futuro nel corso del GFVip

"Dove sono andato a giocare? Ancora non gioco, tra qualche settimana firmerò, stai tranquillo".

Mandzukic (Getty)
Mandzukic (Getty)