Sembrava potesse ritirarsi, alla fine invece ha deciso di continuare per almeno un'altra stagione: Goran Pandev ha firmato il rinnovo con il Genoa e sarà dunque ancora protagonista in Serie A con la maglia del Grifone. Al fianco di Ekuban, Buksa, Destro e molto probabilmente Lammers, il macedone darà vita ad un pacchetto offensivo di tutto rispetto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, rinnovo per Pandev: il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Goran Pandev, 38 anni, è ancora un giocatore rossoblù. L’attaccante, reduce da uno storico Europeo disputato con la Macedonia del Nord, ha rinnovato il contratto che lo legherà al Genoa Cricket and Football Club fino al 30 giugno 2022. Pandev con la maglia del Grifone ha già raggiunto importanti traguardi: 156 presenze in Serie A TIM sulle 473 totali e 28 gol dei suoi 101 nel torneo. E’ inoltre il terzo calciatore straniero per numero di presenze nella storia della Serie A TIM ed è uno dei cinque giocatori attualmente in Serie A TIM ad aver realizzato almeno 100 reti nella competizione".

Genoa e Fantacalcio: ancora Pandev

Il rinnovo di Goran Pandev non è una buona notizia solo per i tifosi del Genoa o per gli amanti del calcio, ma anche per i fantallenatori che avevano in mente di puntare su una garanzia come il macedone. Il classico usato sicuro che, nonostante i suoi 38 anni, ha dimostrato di essere capace di fare ancora la differenza, anche in un campionato di grande livello come quello di Serie A.

Al Fantacalcio sarà preso in considerazione naturalmente da quasi tutti per completare il pacchetto offensivo. Nella scorsa stagione Pandev ha comunque collezionato 7 gol e 3 assist in 28 presenze, un bottino sicuramente degno di nota.