Sembrava respinta la corte del Royal Antwerp e sembrava indirizzato verso la permanenza al Cagliari, invece dopo la risoluzione del contratto con l'Inter di pochi giorni fa Radja Nainggolan sembra destinato a lasciare la Serie A: ad attenderlo secondo Sky Sport c'è proprio il ritorno in Belgio.

Cagliari, il no di Nainggolan

La proposta del Cagliari non aveva trovato il sì di Nainggolan: contratto annuale da 1,5 mln di euro, ma l'ex Inter sperava almeno in un biennale, con ingaggio anche leggermente superiore. Ecco che il corteggiamenteo del Besiktas e in particolar modo dell'Anversa si è fatto sentire: alla fine per Nainngolan sembra aver vinto il richiamo del ritorno in patria, e un'offerta economica più convincente per il centrocampista.

Nainggolan, fatta con l'Anversa

Con l'Anversa è già la fase dello scambio di carte: Cagliari a bocca asciutta dopo il lungo inseguimento, che sperava coronato da un esito diverso. E adesso si complica anche la cessione di Nandez, anche soltanto per questioni numeriche nel reparto. Il Ninja lascia la Serie A e il Fantacalcio, dopo anni di bonus e soddisfazioni per i fantallenatori.

Radja Nainggolan (Getty Images)
Radja Nainggolan (Getty Images)