Dopo aver appena speso 100 milioni di euro per Jack Grealish, il Manchester City sembra pronto a concludere un altro acquisto a cifre clamorose: si tratta di Harry Kane, nome che ruota in orbita Cityzens ormai da diverse settimane, questi tutti i dettagli del possibile affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato: il City affonda per Kane

Che il Manchester City sia interessato ad Harry Kane non è assolutamente una novità. Il club di Guardiola ha in mente di affondare il colpo sul centravanti inglese di proprietà del Tottenham per completare la propria rosa, già stratosferica, con l'ultimo tassello: il centravanti.

Con l'addio di Aguero e l'impossibilità di offrire garanzie da parte di Gabriel Jesus, il City ha deciso di puntare tutto su una prima punta vecchio stampo, capace di integrarsi con il gioco di Guardiola e pronta per garantire quei gol che fin qui raramente sono arrivati da quella zona del campo per mano di un bomber di razza. Il Tottenham ha però rifiutato i 140 milioni di euro messi sul piatto al momento, convinto di poter racimolare sicuramente di più.