Dopo la cessione di Lukaku, l'Inter pensa alle entrate. Dopo l'arrivo di Dumfries, la trattativa per Nandez è stata congelata, ma sembra che alla fine l'uruguayano possa essere comunque destinato ad arrivare a Milano.

Inter, Nandez ancora di moda?

La scelta l'Inter l'ha fatta per quel che riguarda la fascia destra. Dopo la partenza di Hakimi è stato scelto come suo erede l'olandese Denzel Dumfries, autore di un ottimo Europeo quest'estate. Ciononostante, l'Inter è ancora al lavoro per arrivare a Naithan Nandez del Cagliari, che può offire maggiori soluzioni tattiche.

Inter, Nandez si candida

La volontà del giocatore è chiarissima: Nandez vuole l'Inter, senza se e senza ma. Lo ha fatto sapere al Cagliari che, non a caso, lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro il Pisa. Marotta vuole accontentare Simone Inzaghi e portare l'uruguayano alla sua corte, in modo da poterlo usare come esterno a tutta fascia, sia a destra che a sinistra, ma all'occorrenza anche da mezz'ala per avere tante opzioni da sfruttare nel corso dell'anno. Alla fine la sensazione è che l'operazione si farà. 

Inter, Nandez durante la partita tra Cagliari e Verona (Getty)
Inter, Nandez durante la partita tra Cagliari e Verona (Getty)