Sembrava tutto fatto per il passaggio di Nikola Milenkovic al West Ham, ma la trattativa si è al momento arenata, e la situazione che si è creata ha portato all'inserimento sul calciatore di Tottenham e Wolverhampton.

Fiorentina, Milenkovic resta in stand-by

Pochi giorni fa la trattativa tra il West Ham e la Fiorentina per Milenkovic era ai dettagli, con la Viola pronta all'avvicendamento tra il numero 4 e il rientrante Nastasic. Invece per via delle commissioni, gli Hammers hanno frenato l'affare, lasciando praticamente il difensore con le valigie in mano. La certezza è che non resterà a Firenze.

Fiorentina, altre pretendenti per Milenkovic?

La situazione è risultata essere ghiotta per altre squadre inglesi, che si sono fiondate su Milenkovic. Tra queste c'è il Tottenham di Fabio Paratici, che sta valutando la fattibilità dell'operazione sui 17 milioni, qualcuno in meno rispetto a quelli richiesti dal Bologna per Tomiyasu. Gli Spurs cercano un profilo di questo tipo, in grado di giocare da centrale ma anche da terzino destro facendo le veci di Aurier. Attenzione però anche al Wolverhampton, pronto a inserirsi per bruciare la concorrenza.

Fiorentina, Milenkovic esulta dopo un gol di Vlahovic (Getty)
Fiorentina, Milenkovic esulta dopo un gol di Vlahovic (Getty)