La Lazio continua ad essere alla ricerca di un altro esterno offensivo e, visto lo stand-by per Kostic e la difficoltà di arrivare ad un calciatore del calibro di Coutinho, un'altra pista molto viva sembrerebbe essere quella che conduce al nome di José Maria Callejon.

Fedelissimo di Sarri, non al centro del progetto della Fiorentina, lo spagnolo potrebbe decidere di lasciare il Franchi e trasferirsi tra le fila della Lazio per rendersi utile qualora ce ne fosse bisogno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: occhio a Callejon

Oltre a nomi molto interessanti come quelli di Brekalo e Hudson-Odoi, la Lazio potrebbe decidere di virare anche su un calciatore esperto. Il classico usato sicuro che potrebbe fungere da principale alternativa a Felipe Anderson, pronto per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri e di iniziare da capo, consapevole però di poter dare senza troppi problemi al proprio tecnico esattamente quello che vuole.

In pratica è la descrizione cristallina di Callejon, non proprio centrale nel progetto a Firenze e desideroso di mettersi nuovamente in gioco, magari proprio con l'allenatore che gli ha fatto vivere i migliori momenti della propria carriera. Sarri avrebbe già dato il via libera, lo spagnolo difficilmente risponderebbe di no.

Immagine articolo